Il programma R1, di Rastelli: cucina e living inseme con eleganza

Il programma R1 Evoluzione, di Rastelli, parte dalla cucina per arrivare al living rinnovandosi con un'ampia gamma materiali, colori ed una serie di elementi che abbracciano l'area giorno. Con un tocco di classe

Si è evoluto, rinnovato, "vestito" di nuovi materiali, arricchito con un sistema di contenimento più ampio: è R1 Evoluzione, di Rastelli, sistema per la cucina e il living progettato dall'architetto Ulisse Narcisi. Concepito come un programma d'arredo grazie a una ampia gamma di elementi, finiture e possibilità compositive e di personalizzazione, R1 Evoluzione consente di trasformare la cucina in living divenendo una soluzione ideale soprattutto per gli open space. Minimalista nel design, il modello prende forma nell'accostamento tra volumi rigorosi, che vanno dalle armadiature centro stanza - per contenimento ed elettrodomestici - a quelle con ante vetro e telaio in alluminio fino alle isole, alle scaffalature e alle librerie.

R1 Evoluzione, di Rastelli: colonne armadio con vetrine

Oltre ai legni, ai laminati, ai laccati - combinabili tra loro e disponibili on tonalità tenui e raffinate - sono proposte finiture speciali come il vetro e il metallo liquido, che dona un alle superfici un aspetto luminoso e raffinato. Infinite risultano, in tal modo, le possibilità di customizzazione. Inoltre, in alternativa al'apertura con maniglia, le ante possono sono essere dotate di un profilo in alluminio, elegante dettaglio che arricchisce l'estetica dei frontali e dona ulteriore carattere al modello.

R1 Evoliuzione, di Rastelli