Hell’s Kitchen sceglie ancora Electrolux

Electrolux sarà sponsor ufficiale di Hell’s Kitchen con lo chef Carlo Cracco: la quarta stagione prenderà il via domani su SkyUno.

Partirà domani la quarta stagione di Hell’s Kitchen, format consolidato del canale SkyUno, dove quattordici concorrenti si sfideranno per diventare executive chef davanti al temuto giudice Carlo Cracco. E si conferma anche per questa edizione la partnership con Electrolux, scelta ancora come sponsor ufficiale del programma: gli elettrodomestici Electrolux “aiuteranno” i cuochi durante le prove, installati sia nella cucina del loft che in quella della casa.


I concorrenti di Hell’s Kitchen avranno a disposizione nel loft i più innovativi elettrodomestici in fatto di cottura e refrigerazione per l’uso casalingo: tra questi il forno combinato a vapore CombiSteam Pro, il forno a microonde combinato con grill, i piani cottura a induzione e il frigorifero Side by Side. Mentre nella casa gli aspiranti chef troveranno gli apparecchi Best in Class di Electrolux Professional, scelti per la loro affidabilità e competenza e ideali per affrontare al meglio lo stress come nelle cucine di un vero ristorante.


La qualità e la tecnologia degli elettrodomestici Electrolux assistono anche gli chef che partecipano allo show televisivo Bake Off Italia, già in onda su RealTime e guidato dal “Re del cioccolato” Ernst Knam. Electrolux, con la gamma completa di forni combinati a vapore CombiSteam - partendo dal modello più evoluto CombiSteam Pro, passando per il 100% vapore CombiSteam Deluxe, fino ad arrivare a CombiSteam e al forno multifunzione PlusSteam - porta nella cucina domestica questa tecnica di cottura professionale.

Pubblica i tuoi commenti