Arredi per la degustazione – Ambiente Cucina Project n.47

Ambiente Cucina Project n. 47 è dedicato alla degustazione domestica: cantine vino, elettrodomestici e sistemi cucina studiati per conservare cibi e bevande

acp_047_itaIl piacere della preparazione del cibo si accresce con quello della degustazione. Le nuove cucine propongono spazi sempre più specializzati con arredi ed elettrodomestici in grado di soddisfare una fascia di utenti esigenti e buongustai, che vuole poter conservare ed esporre al meglio le proprie collezioni di vini e sigari, oltre a degustare caffè e bevande in modo semplice ed elegante.
Ecco quindi le cantine vino di Liebherr, Aeg e Subzero e le macchine per caffè di Miele e Neff, tutte pensate per inserirsi alla perfezione nei nuovi sistemi cucina (ma disponibili anche free standing), dotate di programmi elettronici in grado di controllare molteplici funzioni, oltre che con un'alta attenzione ai consumi.
Per quanto riguarda l'arredo, alcune aziende vanno oltre l'incasso di cantine e macchine per caffè di ultima generazione, proponendo zone e blocchi specializzati per degustazioni speciali o in grado di assemblare diversi elettrodomestici, spesso prodotti in esclusiva. Come il mobile-bar di Brummel, l'area esposizione/degustazione vini del Progetto Immagina di Martini Mobili, il mobile cantina e sigari Vina Epicure di Arclinea e la Colonna Tè di Toncelli, attorno a cui riunirsi per riscoprire un rito millenario.


ambiente-cucina-abbonati-ambiente cucina project-flat

Scopri lo speciale sul nuovo e-magazine gratuito Ambiente Cucina Project n. 47


Nei precedenti numeri di Ambiente Cucina Project:

Pubblica i tuoi commenti