Ycon di Newform, la curva della praticità

La raffinatezza del design si sposa con la funzionalità assoluta nella serie Ycon di Newform, pensata per armonizzare e potenziare l'area lavaggio

Progettata per rendere la zona lavaggio ancora più bella e insieme più pratica
ed efficiente, la linea di rubinetti monocomando Ycon di Newform esalta la gradevolezza e lo stile dell’ambiente centrale della casa, al contempo facilitando la vita di chi lavora in cucina.

Il miscelatore Ycon, composto da una canna tonda, da una doccetta estraibile e da un comando manuale, grazie ad accurati dettagli riesce ad andare al di là del minimalismo assoluto, offrendo il massimo di funzionalità. Il design di Ycon è caratterizzato dal particolare andamento della canna d’erogazione che, a partire dalla base conica, si restringe progressivamente alleggerendosi in un movimento ricurvo verso l’alto, che ne accentua la morbidezza.

Per offrire la versatilità ideale e un’ampia scelta che permetta di personalizzare l’area lavaggio in sintonia con l’arredo cucina, Newform propone diversi modelli nella serie Ycon: dal miscelatore tradizionale con canna girevole a quello con canna girevole e doccetta estraibile, fino al miscelatore con doccetta a scomparsa per i più attenti al design.

Finiture per ogni arredo

Il miscelatore monocomando Ycon si adatta ad ambienti cucina differenti per funzionalità ed estetica, grazie al design esclusivo ed elegante e alle varie finiture disponibili:
cromo, bianco matt e nero matt, nichel spazzolato, carbon satin (Exclusive Metal, nella foto sotto). In sintonia con ogni tipologia di arredo: dalle cucine hi-tech
ai living più sofisticati.

Newform, dettaglio Ycon