Vincere una cena stellata con Siemens

Iscrizioni aperte fino al 31 agosto per il concorso “Cucina da chef con Siemens”, promosso dallo chef Andrea Berton e dal campione olimpico Massimiliano Rosolino

Mancano ancora poche settimane per vincere una cena stellata da chef Andrea Berton grazie a Siemens. Il 31 agosto, infatti, terminerà il concorso a premi Cucina da chef con Siemens, l’iniziativa ideata da Siemens Elettrodomestici e dedicata a tutti gli amanti della cucina che vogliono sperimentare con la propria abilità e creatività culinaria.
Protagonista dell’iniziativa una coppia d’eccezione, composta dallo chef stellato Andrea Berton e dal nuotatore e campione olimpico Massimiliano Rosolino, entrambi brand ambassador Siemens e portavoce dei valori cardine del marchio tedesco: design, innovazione e tecnologia.
Entrambi da diversi mesi stanno animando i social e il sito ufficiale di Siemens Elettrodomestici con una serie di video-ricette in cui il campione olimpico, in veste di aspirante chef, dà prova delle sue abilità culinarie, creando piatti straordinari con gli elettrodomestici Siemens e sotto l’attenta guida di Andrea Berton, che ne osserva tutte le mosse come un vero maestro. Da grandi classici come la carbonara e la cheesecake, a piatti più elaborati come il filetto di spigola al vapore con scarola alla napoletana e la tartare di manzo con uovo, pane e zucca arrostita, Massimiliano Rosolino si cimenta in performance dietro ai fornelli sempre più complesse seguendo i preziosi consigli dello chef pluristellato.

Fino al 31 agosto 2021 anche i consumatori potranno sentirsi degli chef, iscrivendosi al concorso "Cucina da chef con Siemens".
Partecipare è molto semplice: basta inviare la proposta di un proprio piatto ispirato al tema “un piatto da chef” tramite il modulo dedicato sul sito Siemens, indicandone titolo, elenco dei prodotti utilizzati e quantità, procedimento di preparazione e foto del risultato ottenuto.
La migliore ricetta sarà selezionata direttamente dallo chef Andrea Berton e il vincitore sarà premiato con una cena per due persone nel suo ristorante stellato in via Mike Bongiorno a Milano, compresa di trasferimento e pernottamento.