Modulnova presenta il nuovo modello Vertical (design Carlo Presotto e Andrea Bassanello), un progetto che si avvale di un'estetica essenziale e di carattere, capace di esprimere l’identità dell'azienda attraverso l’equilibrio tra materia, luce e design. L'isola e l'armadiatura a parete della nuova cucina di Modulnova sono scolpiti dalla fascia verticale luminosa finita in gres Gold Pearl; pieni e vuoti si alternano donando ritmo allo spazio e lasciando che la luce ne disegni i contorni. Vertical ridefinisce l’estetica della cucina attraverso un’armonia di contrasti e continuità espressi in un linguaggio capace di declinarsi nella cucina, nel bagno e nel living. La luce diventa parte integrante esaltando la profondità, la qualità tattile delle superfici e la forza espressiva della materia. L'armadiatura è composta dalle colonne del programma MH6 nella finitura Milltech Noce Moka Line, che accolgono il sistema Vertical nello stesso gres Gold Pearl dell’isola, impreziosito dalla lavorazione Rain.

Lo snack table Leaf, realizzato con un'anima in alveolare di alluminio spessore 1 cm e rivestito in Noce Moka, esprime la ricchezza della texture naturale del legno; le sue venature eleganti dialogano con l’architettura della cucina, conferendo all’ambiente un senso di calore. Disponibile anche in laminato o legno, Leaf si aggancia a un basamento contenitivo formato da basi ribassate in Milltech Noce Moka, un materiale esclusivo di Modulnova proposto nella nuova versione Line.
La cucina Vertical di Modulnova si completa con l'arredo della zona pranzo, che propone il grande tavolo con base in legno e il mobile living sospeso a parete nella stessa finitura.




