Total look in cucina con le lastre ceramiche MaxFine di FMG

Con le lastre ceramiche MaxFine proposte da FMG, Fabbrica Marmi Graniti, è possibile progettare ambienti coordinati, a partire dai rivestimenti fino agli arredi

Ante, tavoli, lavelli, top cucina, basi contenitore e elementi d’arredo su misura: le lastre ceramiche MaxFine di FMG di grande formato (300x150cm) sono perfette per molteplici impieghi e garantiscono performance a misura di un ambiente come quello della cucina, da sempre il centro più vitale e dinamico della casa.

A proporle è FMG Fabbrica Marmi e Graniti, storica azienda della holding Iris Ceramica Group, leader nella produzione di ceramica tecnica e grès porcellanato.

Con il loro spessore di soli 6 mm, le lastre uniscono l’estetica senza tempo dei materiali naturali a una tecnologia avanzata che le rende impermeabili, perfettamente igienizzabili, resistenti all’abrasione, al calore, alle incrostazioni, a macchie, umidità, graffi e scalfitture, all’usura e all’attacco dei prodotti chimici.

MaxFine vanta oltre 50 varianti e numerose finiture che riproducono marmo, pietra, cemento, metallo, legno e materiali preziosi. Una ricca varietà di effetti cromatici che consentono al progettista di trovare il corretto abbinamento e soluzioni personalizzabili sempre diverse, senza compromessi.

Primo piano sulle venature perfettamente riprodotte dalle lastre MaxFine Calacatta

In apertura, vista dall’alto di una soluzione in cui le lastre MaxFine sono impiegate per rivestire in modo coordinato basi, top, colonne e pavimenti.