La collezione Outdoor di Barazza

La collezione di piani cottura, lavelli, vasche e miscelatori Outdoor di Barazza è realizzata in acciaio inox AISI 316, ancora più resistente alla corrosione provocata dalla salsedine

Con un nome greco che riporta al mare, i piani cottura Thalas sono la riposta di Barazza a chi vuole progettare cucine all'aperto resistenti all'usura del tempo e agli agenti atmosferici.
Una collezione di elementi cottura che si compone di piani a gas, induzione, teppanyaki e barbecue da 40 cm, disponibili nella versione free standing o da incasso, con la possibilità di essere dotati di una cover multiuso protettiva.
Un accessorio che assolve al triplice compito di trasformarsi in pratico vassoio, per trasportare le pietanze dal piano cottura fino a tavola, di proteggere i piani cottura, superficie di appoggio quando non in uso, e di conferire all'ambiente una maggiore pulizia delle linee.

Ma Outdoor Barazza non è solo strumenti per la cottura, ma anche lavelli, vasche quadre e miscelatori, proposti sempre in acciaio inox AISI 316, in diverse dimensioni e  tipologia di incasso. Tutti accomunati dalla pulizia delle linee e dalla speciale forma del troppo-pieno B, pensato per apporre una firma esclusiva alla linea Outdoor.

Ricca anche la selezione di accessori di cui sono dotati, dai taglieri in HPL alla vaschetta forata in acciaio, dal vassoio con scolapiatti al coprivasca forato in acciaio a  quello con tagliere per arrivare alla griglia d'appoggio scorrevole a quella per il fondo vasca.

Una ricchezza di elementi che rende più libera la progettazione e fa vivere con grande flessibilità i momenti di convivialità all'aperto. I piani cottura Thalas free-standing di Barazza aprono, infatti, a infinite occasioni e nuovi momenti di condivisione grazie alla facilità con cui è possibile trasportarli e riposizionarli a piacimento, anche in contesti indoor.