La ricerca Falmec compie un ulteriore passo verso la qualità della vita in casa con la tecnologia Feel System,che riesce a ‘sentire’ e monitorare le variazioni di stato dell’aria in modo costante e in qualsiasi momento. Dotata della tecnologia Feel System, e nuova arrivata nel mondo Falmec, la cappa Tecna Feel si distingue per essere semplice nel design e straordinariamente smart nella sua funzione.
La progettazione della cappa Tecna Feel ha infatti richiesto uno studio attento e complesso che ha dato vita ad una soluzione con un equipaggiamento d’eccezione. Quest’ultimo si compone di un sistema di sensori Feel che ‘sentono’ il cambiamento della qualità dell’aria regolando avvio, velocità e spegnimento della cappa in modo automatico secondo le informazioni sullo stato attuale dell’ambiente. Al sistema si uniscono i filtri metallici con funzionamento No-Drop® System - tecnologia brevettata da Falmec - formati da lame incrociate che catturano la condensa generata dai vapori di cottura per poi raccoglierla e smaltirla in un apposito collettore.
Soluzione a parete da 90 cm, Tecna Feel presenta un corpo aspirante in acciaio inox AISI 304 con finitura Scotch Brite, una cornice perimetrale in vetro temperato nero e illuminazione con tecnologia Dynamic LED Light che tramite controllo elettronico regola la temperatura colore della luce da fredda, naturale e calda.
Infine, la nuova Tecna Feel è dotata di un efficace e potente motore da 800 m3/h e pulsantiera elettronica 3 velocità + boost.
FALMEC
Nata nel 1981 a Vittorio Veneto (Treviso), Falmec è oggi leader nella produzione di cappe aspiranti e soluzioni nel trattamento aria, caratterizzate da innovazione tecnologica, design e qualità, espressione di ingegno costruttivo 100% italiano. Attraverso un processo multifase che si svolge interamente nello stabilimento aziendale di Vittorio Veneto, vicino a Venezia, ogni singolo prodotto viene curato nei minimi dettagli.
La grande forza del brand risiede nella capacità di coniugare design ricercato e nuove tecnologie volte a perfezionare le prestazioni dei prodotti, dalla silenziosità dell’aspirazione alla purificazione dell’aria, condizioni essenziali per il mantenimento di un ambiente domestico sano e gradevole, migliorando così il comfort e la qualità del tempo speso in casa.