studioLine di Siemens: cucina di alta qualità

Gli elettrodomestici della linea studioLine di Siemens soddisfano gli standard più elevati con nuovi prodotti e una speciale promozione per tutto il 2020

La gamma di elettrodomestici da incasso studioLine è la nuova linea sviluppata da Siemens che si caratterizza per una particolare attenzione alle tecnologie di ultima generazione e per un design accattivante e contemporaneo.
Caratteristica distintiva dell’intera gamma di prodotti Siemens è anche l’uniformità, che punta a trasformare la cucina nel vero punto focale della casa: grazie a materiali di alta qualità e alle originali scelte di stile dall’alto impatto estetico, come i dettagli in blackSteel realizzati in acciaio e nero opaco.

Per celebrare l’unicità di questa gamma e offrire a chi la sceglie un’esperienza ancora più esclusiva, Siemens Elettrodomestici ha deciso di premiare i propri clienti. Per tutto l’anno chi acquisterà almeno 3 prodotti studioLine riceverà uno speciale regalo che comprende: l’estensione della garanzia fino a 5 anni, un servizio Top Class Check, un’esperienza post-vendita completamente gratuita con la visita di un tecnico specializzato Siemens che provvederà a verificare il corretto funzionamento di tutti gli elettrodomestici acquistati e una Luxury Box studioLine contenente una pregiata bottiglia di Champagne Pommery Rosé Apanage, delicate Violette Cristallizzate Ladurée e il ricettario Siemens realizzato in collaborazione con lo chef pluristellato Andrea Berton.

Siemens
Dettagli in blackSteel della gamma studioLine di Siemens

Una scelta ampia e completa
L’intera gamma studioLine è caratterizzata dal massimo delle performance e dal meglio del design; a cominciare dalla nuova generazione di piani induzione con cappa integrata inductionAir Plus che, combinando piano e cappa, permettono una gestione semplice, intuitiva e pratica di pentole e padelle. Anche i piani cottura activeLight, grazie ai led blu sostituiti alle serigrafie dei piani tradizionali, consentono di avere il pieno controllo delle zone del piano attive e delle intensità di cottura. Sempre per quanto riguarda la zona dedicata alla preparazione delle pietanze, è possibile godere di aria fresca e perfetta visuale in cucina con la cappa aspirante varioLift, che dopo la cottura rientra nel soffitto scomparendo così dal campo visivo, con un solo clic del telecomando.

Anche la zona per la refrigerazione diventa un luogo pensato per esprimere la propria creatività: i nuovi frigoriferi, congelatori e vino-cantine A-Cool, in virtù del proprio design modulare, permettono di realizzare le combinazioni più adatte alle proprie esigenze. Inoltre, con la tecnologia hyperFresh per la regolazione a sensori, consentono di conservare alla perfezione ogni genere di alimento.

La gamma studioLine ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti con Home Connect, sistema che permette di impartire comandi facilmente a tutti gli elettrodomestici tramite app da smartphone e tablet e di avere il controllo diretto delle funzionalità di ogni apparecchio.

Siemens
Forno a vapore studioLine di Siemens con cottura sottovuoto

Cucinare al massimo livello
Fa parte della gamma studioLine anche il cassetto Sous-vide, strumento indispensabile nella cucina contemporanea perché permette di cucinare al top. La nuova funzione Sous-vide, infatti, porta a casa metodi di cottura dell'alta cucina professionale: ingredienti confezionati sottovuoto, 100% a vapore, sono riscaldati a basse temperature. Nel cassetto Sous-vide i cibi vengono chiusi ermeticamente con un sottovuoto del 99%, questo permette che la trasmissione del calore avvenga a una temperatura ottimale per la cottura, così il gusto si sprigiona per intero e le vitamine e gli aromi rimangono inalterati. Inoltre, l’eliminazione di tutta l’aria (e quindi dell’ossigeno) riduce il problema dell’ossidazione e dell’evaporazione dei liquidi durante la cottura, rendendo ogni cibo più tenero.

Siemens
Cassetto sottovuoto con funzione Sous-vide