Steel lancia la gamma Design40

Pensata per tutti gli appassionati di cucina, la nuova gamma proposta da Steel è composta da piani, cappe e forni

Steel, nota per i suoi elettrodomestici che sanno portare nelle case le competenze professionali, propone oggi una nuova collezione denominata Design40 e dedicata a tutti i food lover. Pensata per integrarsi in ogni tipologia di cucina, la nuova gamma da incasso è composta da piani a induzione, cappe e forni.
A seconda dello stile della cucina, il piano Design40 può essere scelto con finitura in acciaio inox o nero fumo, così come la cappa e il forno a incasso.

Il piano a induzione da incasso presenta tre zone induzione, delle quali due flex, e può essere attrezzato con piastre teppanyaki in acciaio inox. Display elettronico, riconoscimento pentola e funzione booster completano la funzionalità del piano mentre i comandi frontali sono pensati per migliorare anche l'ergonomia.

Il piano a induzione della serie Design40 in versione black

Ad affiancare i nuovi piani cottura, la cappa a parete con capacità di estrazione da 850m3, con display elettronico, 4 livelli di potenza, tre luci LED 1,2kW/cad e 3 filtri in acciaio: silenziosa ma estremamente funzionale, ha il valore aggiunto di essere molto facile da pulire.

Completa la gamma Design40, il forno elettrico multifunzione.
In classe energetica A, il forno presenta 9+4 funzioni per realizzare tutti i tipi di cottura. Come tutti i forni di Steel, è in grado di raggiungere temperature altissime e può essere combinato, all'occorrenza, con un forno pizza. Il programmatore elettronico con comandi touch facilità la scelta delle varie funzioni, mentre la porta fredda a triplo vetro garantisce la massima sicurezza, anche in presenza di bambini. Il forno è dotato di due griglie cromate,  girarrosto e leccarda. Su richiesta, può essere completato con il kit per cucinare la pizza sulla pietra refrattaria.

L'esclusivo forno pizza di Steel può essere abbinato al forno multifunzione della serie Design40

Come tutti gli elettrodomestici Steel, anche la nuova gamma può vantare quella qualità assicurata da un controllo puntuale su ogni passaggio del processo produttivo e da una maniacale attenzione per ogni minimo dettaglio. I materiali scelti, i tagli laser che permettono di plasmare l'acciaio in un design pulito ed essenziale e l'ingegnerizzazione di ogni funzione sono le tre caratteristiche che ritornano in ogni elettrodomestico Steel e che rendono unico anche la nuova collezione da incasso Design40 .