Progettare la cucina con il massimo della flessibilità è ormai diventato un must, insieme alla necessità di personalizzare l’ambiente adattandolo a ogni esigenza senza dover rinunciare allo stile: in quest’ottica nascono nuove modularità, come la larghezza da 75 cm, che Smeg propone con una serie di elettrodomestici da incasso, dal design ricercato e altamente performanti, pensati proprio per ottimizzare al meglio gli spazi.
Questa modularità la si trova ad esempio nel forno elettrico termoventilato, modello SO5100TB3, in Estetica Linea color nero, dotato di un sistema di pulizia Vapor Clean. Il forno garantisce anche una pulizia facilitata della cavità grazie allo speciale smalto pirolitico, Smalto Ever Clean. Per una migliore cottura consente inoltre na gestione puntuale delle temperature e uniformità del calore, senza dimenticare l’attenzione ai consumi con la sua classe di efficienza energetica A+. Il forno dispone di 8 funzioni di cottura tradizionale.
Anche il piano cottura induzione con cappa integrata, modello HOBD472D, in Estetica Universale, garantisce massima adattabilità. Il piano di cottura semifilo ha anche possibilità di incasso a filo. In vetro ceramico color nero, il piano a induzione presenta quattro zone di cottura. La cappa integrata è dotata di 9 velocità e della funzione Auto-Vent, e ha una classe di efficienza energetica A++.
Passando al freddo, il frigorifero da incasso combinato, modello C875TNE, in Estetica Universale color bianco, ha una classe di efficienza energetica E, con raffreddamento No Frost Totale e sbrinamento automatico. Il dispaly è dotato di una serie di funzioni: holiday, congelamento rapido, raffreddamento rapido e allarme temperatura.