SMEG sponsor tecnico della mostra di Giulio Romano a Mantova

La mostra “Giulio Romano: Arte e Desiderio” avrà il supporto di SMEG, che desidera sostenere le eccellenze locali su un piano internazionale

Il 2019 è per la Fondazione Palazzo Te di Mantova l’anno dedicato al celebre artista italiano Giulio Romano, protagonista della mostra "Giulio Romano: Arte e Desiderio" che avrà luogo nelle stanze di Palazzo Te dall'8 ottobre 2019 al 6 gennaio 2020.
Sponsor tecnico di questo evento e dell’ampio calendario di mostre e attività programmato per l’anno corrente dalla Fondazione Palazzo Te è SMEG, che ha partecipato attivamente alla rifunzionalizzazione degli spazi decisa dall'amministrazione sotto l’operato di ricerca di Stefano Baia Curioni.

SMEG
Punto di incontro tra SMEG e Palazzo Te è la volontà di tutelare e valorizzare il patrimonio culturale italiano, traslando l’amore per il prodotto Made in Italy in quello per la salvaguardia dei tesori artistici del territorio nazionale.
Il sostegno offerto da SMEG a Palazzo Te si pone a riprova di un’azienda la cui curiosità e interesse travalicano i confini del proprio operato, sostenendo le eccellenze locali su un piano internazionale.