Smeg, nuove superfici matt per Fab

Gli iconici frigoriferi Fab di Smeg si arricchiscono delle nuove colorazioni matt rust, perfectly pale, light blue e black che si abbinano agli elettrodomestici da incasso del marchio

Novità in sintonia con le ultime tendenze cromatiche per la gamma degli iconici frigoriferi Fab di Smeg: arrivano infatti i Fab28 nelle inedite colorazioni matt rust, perfectly pale, light blue e black, eleganti e alla moda, in grado di abbinarsi perfettamente agli elettrodomestici Smeg da incasso.

Rust è un colore ruggine estremamente elegante e accogliente che ricorda le tonalità naturali, perfetto per un arredo dai toni caldi e in abbinamento alla collezione Dolce Stil novo, caratterizzata da profili rame che impreziosiscono le superfici degli elettrodomestici. Perfectly pale è un elegante color sabbia, un tono “pallido” raffinato, studiato per arredare l’ambiente cucina con effetto tono su tono oppure a contrasto con colori scuri dall’effetto materico, come gli elettrodomestici Smeg della collezione matt black.

Light blue è un vibrante azzurro cielo, nato per essere protagonista dell’ambiente, che sia una cucina, un living o un ampio loft. L’abbinamento con colori freddi valorizza la tonalità light blue, perfetta in abbinamento alla superficie inox degli elettrodomestici in estetica Classica. Infine l’elegantissimo matt black, un must per l’arredo in stile contemporaneo, che valorizza superfici materiche vellutate sia a contrasto con un arredo sui toni chiari per un ambiente raffinato che in una soluzione full black in stile industrial.

I frigoriferi bombati d’ispirazione 50’s style di Smeg raccontano la storia di un’epoca interpretando lo stile contemporaneo. Le nuove colorazioni matt seguono i più recenti trend dell’abitare con superfici vellutate che si alternano ai dettagli cromati della maniglia e del logo, senza trascurare il contenuto tecnologicamente avanzato che assicura una refrigerazione impeccabile.