Smeg, il matt black diventa un “classico”

La gamma di elettrodomestici da incasso Smeg in estetica classica accoglie una nuova finitura, il matt black, per offrire un’ulteriore scelta all’insegna dell’eleganza contemporanea

L’intramontabile gamma di elettrodomestici da incasso Smeg in estetica classica amplia la propria offerta accogliendo la finitura matt black, dall’eleganza contemporanea: la superficie in nero opaco si allinea ai recenti trend dell’interior design che prediligono gli effetti materici e sfumature che vanno dal bianco al nero.

Resta invariata invece la versione in vetro e acciaio progettata in collaborazione con lo studio dell’architetto Guido Canali, in cui i due materiali si fondono in un perfetto equilibrio che definisce il carattere di una cucina senza tempo, così come un elettrodomestico elegante, versatile e dalle linee rigorose.

In particolare, i nuovi forni Galileo da 60 e 45 cm accolgono le più evolute tecnologie che rinnovano l’approccio alla cottura combinando le funzioni tradizionale, a vapore e a microonde, e sono dotati di un display touch che ne rende l’utilizzo semplice e intuitivo. Inoltre, mantengono inalterato il raffinato design della porta, intervallata solo dalla maniglia e dalle inconfondibili manopole disegnate dall’architetto Canali, su una elegante superficie in acciaio nero opaco in perfetto coordinamento estetico con il resto della gamma.

Anche i piani cottura Smeg si vestono della nuova colorazione matt black. Il piano a gas da 75 cm matt black è dotato di 5 bruciatori di cui uno ultrarapido ed eleganti griglie in ghisa resistenti alle alte temperature. Grazie alle manopole distintive dell’estetica classica, il piano cottura è di semplice utilizzo e si abbina perfettamente a tutti i prodotti della stessa gamma.