SKS lancia una nuova web serie

Food as a Therapy è il titolo della nuova web serie promossa da SKS, Signature Kitchen Suite, il brand alto di gamma di LG. On line le prime tre puntate che guidano a una migliore alimentazione senza rinunciare al gusto

Coerente con la sua filosofia "True to food", SKS -Signature Kitchen Suite- il nuovo brand di elettrodomestici da incasso di alta gamma parte del gruppo LG Electronics, presenta la nuova web series originale Food as a Therapy, che esplora il potere del cibo come prima fonte per la salute e il benessere psico-fisico.

Realizzata in collaborazione con la personal chef Marina Tommasi e il biologo eco-nutrizionista Orazio Ragusa, Food as a Therapy racconta in modo molto chiaro e accattivante come adottare uno stile di vita sano porti a una conoscenza più approfondita di quello che mangiamo: dalla scelta degli ingredienti, alla loro conservazione fino ai metodi di cottura più idonei per preservarne le qualità e portarle sulla nostra tavola.

“Il rispetto e la passione per il cibo sono l’essenza del DNA di Signature Kitchen Suite. Questo per noi significa proporre una gamma di elettrodomestici dalle alte performance pensati per preservare le proprietà organolettiche degli alimenti e allo stesso tempo farci portavoce delle buone pratiche che sono alla base di uno stile di vita sano che passa attraverso una maggiore attenzione e consapevolezza di quello che mangiamo”, spiega Manuela Ricci, marketing manager di SKS, Signature Kitchen Suite.

I primi tre episodi di Food as a Therapy ((nel video in apertura il primo episodio) sono disponibili sul sito di Signature Kitchen Suite, ciascuno accompagnato da una pagina di approfondimento.  La serie proseguirà quindi in autunno con il rilascio di ulteriori tre episodi.