Una nuova finitura per esaltare il gusto contemporaneo del design dei prodotti: la linea cottura di Signature Kitchen Suite, brand di elettrodomestici da cucina di alta gamma del gruppo LG Electronics, è ora disponibile anche nella colorazione Silver. Forni combinati, piano a induzione flex e cassetto scaldavivande continuano a essere wi-fi ready e gestibili da remoto in tutte le loro funzioni attraverso la app ThinQ di LG.
Nei forni combinati Silver, la nuova colorazione esalta le linee essenziali dello sportello in vetro, privo di maniglia e dotato di un sensore per l’apertura; lo schermo touch ad alta definizione a colori consente di selezionare con estrema semplicità i differenti programmi, tra cui le ricette preimpostate “Gourmet chef”. Per venire incontro alle più svariate esigenze con precisione e flessibilità, Signature Kitchen Suite propone due modelli che possono essere accostati per una parete-cottura completa.
Il forno combinato vapore Silver integra la cottura tradizionale con quella a vapore: è modulabile in diverse intensità fino al 100% full steam e funzionale anche per le preparazioni sous vide. Il forno combinato vapore e microonde Silver, invece, unisce tre modalità di cottura in un unico prodotto: compatto ed estremamente versatile, può essere ulteriormente arricchito con il Cassetto scaldavivande Silver.
Completa la gamma cottura di SKS il piano a induzione flex Silver. La nuova colorazione argento aggiunge un tocco inaspettato al top di lavoro mentre la tecnologia LG rende il prodotto semplice, intuitivo e flessibile. Le zone di cottura laterali, ad esempio,possono essere utilizzate singolarmente o in modalità Full Flex estendendo così la superficie a tutto il lato e consentendo una cottura uniforme anche con pentole di diverse dimensioni. Il pannello di controllo touch integrato consente di selezionare tutte le funzioni, inclusi i comandi rapidi che attivano le modalità cottura più frequenti con un solo gesto.