Lo scorso 16 settembre si è tenuto l'appuntamento annuale con il torneo di golf organizzato da Erel in collaborazione con Siemens Elettrodomestici.
Sul prestigioso green del Golf Club Milano, a Monza, si sono misurati alcuni dei più importanti imprenditori della distribuzione di arredo a dell'area milanese e brianzola, oltre ad alcuni noti produttori di cucina e ai manager di BSH Italia.
All'evento è intervenuto anche il nuovo amministratore delegato di BSH Italia Enrico Hoffmann, in carica da maggio scorso.
La collezione premium studioLine 2021, la linea top di Siemens Elettrodomestici riservata al canale più esclusivo dell'arredo. è stata ancora una volta la protagonista di questa edizione, compresa l'iconica cappa in vetro glassdraftAir, espressione di quella tecnologia avanzata ed elegante che contraddistingue il brand Siemens.
Presenti all'evento anche i due brand ambassador del brand, l'Architetto Francesco Librizzi e lo chef stellato Andrea Berton impegnato in un seguitissimo showcooking attraverso cui sono emerse anche le qualità e caratteristiche dei nuovi prodotti Siemens, da sempre proiettati sul futuro.