Si è rinnovato anche quest’anno, lo scorso 8 giugno, l’appuntamento sul prestigioso green del Golf Club Milano, a Monza, per il torneo Gara 18 Buche Stableford Shot Gun organizzato da Erel in collaborazione con Siemens Elettrodomestici, a cui hanno preso parte alcuni dei più importanti imprenditori della distribuzione di arredo dell’area milanese e brianzola, oltre ad alcuni noti produttori di cucina e ai manager di BSH Italia.
Dopo il torneo si è svolta la premiazione dei vincitori della gara e la cena con lo showcooking e l’aperitivo targati Siemens. Il catering e gli chef si sono infatti avvalsi della tecnologia degli elettrodomestici della gamma premium studioLine del brand tedesco. Questi elettrodomestici built-in, completamente rinnovati nell’estetica e nel design progettuale, definiscono nuovi standard in cucina, rappresentando in pieno il concetto di Intelligent Kitchen promosso da Siemens: sono progettati per garantire risultati di cottura eccezionali e un alto livello di flessibilità, grazie all’impiego dell’Intelligenza Artificiale che potenzia e completa le tecnologie del marchio.
A introdurre lo showcooking con un brindisi inaugurale è stato Enrico Hoffman, Ceo di BSH Elettrodomestici, mentre le informazioni più tecniche e la presentazione degli elettrodomestici è stata affidata a Giuseppe Rago, Sales Training Manager & Coordinator, che nello specifico ha introdotto i nuovi forni della collezione iQ700, già disponibili a partire da inizio 2023, e i piani cottura a induzione con cappa integrata inductionAir Plus.