Scilm, la versatilità di Project2

Il nuovo programma in alluminio Project2 di Scilm permette di realizzare isole ed elementi giorno senza lavorazione sui mobili base

Il nuovo programma in alluminio Project2 proposto da Scilm garantisce ancora una volta grande versatilità e semplificazione.
Utilizzabile per creare basamenti dall’estetica minimale ed elegante, non prevede infatti nessuna lavorazione sui mobili base.
Compatibile con i profili gola e i meccanismi di fissaggio Scilm, consente la creazione di basamenti cucina, isole, banchi snack.

Impiegabile per la creazione di una nuova struttura componibile in alluminio con profili 30x30, Project2 permette l’alloggiamento di pannelli fino allo spessore 19 mm e di vetri da 4 e 6 mm.
Facilmente lavorabile anche da barra, può essere fornita in kit ed è ideale anche per creare  strutture a giorno quali librerie, scaffalature cucina, eccetera.

La missione della semplificazione

Project2 ha la stessa filosofia vincente di tutte le soluzioni proposte da Scilm, compreso Project1, il sistema di pareti a giorno premiato con il Red Dot Award 2021, il cui montaggio e smontaggio avviene senza alcuna lavorazione meccanica o foratura ma grazie a un taglio di 90°.

Project2 è dunque una prova in più che Scilm sa rispondere con intelligenza alla domanda  “Come semplificare la vita in cucina.” Un tema che per l'azienda è diventato una priorità e che ha dato origine a numerose innovazioni, molte delle quali brevettate. "Perché le domande giuste hanno un grande potenziale: contengono idee che mettono insieme persone, progetti, risorse, soluzioni. Fino a viaggiare nel mondo restando italiane".