Uno spazio di 250 metri quadri su un unico livello dove trovano spazio le ultime novità della collezione di cucine Scavolini. Il nuovo Scavolini Store a Fabriano è l'ultimo nato degli oltre 1.000 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e che rappresentano un unicum nel panorama nella rete distributiva italiana.
A fianco delle aperture internazionali, infatti, lo storico brand del made in Italy sta investendo molto sull'ormai capillare rete di punti vendita nazionali, concepiti per offrire un'esperienza particolare ai clienti. Punti vendita improntati a concetti di visual merchandising, con vetrine dal forte impatto visivo, dove predomina il colore rosso che contraddistingue il marchio e dove si mescolano suggestioni e proposte diversificate per cucina, living e bagno.
Il nuovo Store di Fabriano ha come asset principali la cura della progettazione, l’attenzione per i dettagli e la perizia nel montaggio e si configura come uno showroom dove il cliente può trovare uno staff altamente qualificato in grado di offrire le migliori soluzioni d'arredo e potrà essere seguito dalla progettazione al servizio post-vendita. Plus offerti sono inoltre il rilievo misure, la progettazione computerizzata, trasporto, montaggio e lo smaltimento dell'usato gratuiti.
L'operazione Scavolini Store rientra in una più ampia strategia distributiva che vede l'azienda fortemente impegnata anche oltre confine, con importanti e costanti investimenti per il consolidamento della rete distributiva estera, che attualmente conta 150 punti vendita in Europa, 60 in Russia e nelle Repubbliche Orientali, 30 nel Nord America, 15 in Centro/Sud America ed altrettanti in Asia e Oceania.