Scavolini, nuovi colori e materiali per Moda

Scavolini aggiorna la cucina Moda con finiture ad effetto e colori trendy come il verde Ottanio e il rosso Mattone

Sistema cucina che unisce estetica contemporanea, funzionalità e design raffinato, Moda di Scavolinifirmata Design Vuesse si aggiorna con una gamma di colori trendy e di finiture: laccato opaco Verde Ottanio, decorativo Quercia Brownie, Juta e Canapa per le ante e nuovi laminati e gres per i top. Nelle composizioni presentate, nuove finiture esclusive qui si abbinano ai dettagli che costituiscono gli elementi di caratterizzazione del modello; primi tra tutti, le maniglie disponibili in molteplici varianti - a ponte, integrate nell’anta o a incasso – e in una ricca scelta di finiture: satinate, verniciate o anodizzate. I diversi tipi di maniglie sono disponibili in un'ampia gamma cromatica che spazia dal bianco al nero, fino a tonalità più ricercate come grigio ferro, titanio, ottone e bronzo. Per composizioni cucine coordinate in tutti i dettagli, le maniglie si possono inoltre abbinare agli zoccoli di varie altezze, di 10/12/15 cm. La prima nuova soluzione creata con Moda di Scavolini (FOTO IN APERTURA) presenta un'isola con ante in laccato opaco Verde Ottanio e piano in gres Pietra d'Iseo Ceppo spesso 3 cm e 18,5 cm. In appoggio sull'angolo dell'isola, l'elegante piano snack tondo in laminato Burnt Wood (spesso 4 cm), sostenuto da un'unica gamba.

Moda di Scavolini con isola Verde Ottanio, colonne in decorativo Quercia Brownie

Di fronte all'isola, le colonne in decorativo Quercia Brownie fanno da cornice al Sistema Parete Fluida, finita con ante a telaio in alluminio finitura Grigio Antracite e vetro fumé trasparente; per gli interni sono stati scelti gli accessori Classy Frame e lo schienale luminoso Solaris Back.

Scavolini, cucina Moda: il Sistema parete Fluida con accessori Classy Frame e schienale luminoso

La seconda soluzione creata con Moda di Scavolini è un ambiente dai toni chiari con un accento di colore rosso. Mentre il decorativo Juta riveste quindi le ante di basi e colonne, gli elementi a giorno inseriti tra pensili e le colonne sono stati scelti a contrasto, in laccato opaco Mattone. La composizione a L si completa con piani di lavoro in gres porcellanato Native Red (spesso2 cm); sulla penisola, il piano Melting laminato Polo Club (sp.6 cm) funge da banco colazione.

Moda di Scavolini con ante in decorativo Juta e elementi a giorno in laccato opaco Mattone

In perfetto abbinamento con la cucina, l'area living riprende le ante in decorativo Canapa e il laccato color Mattone qui in versione lucida per il piano, lo schienalino e lo zoccolo alto 8 cm. Il piano del mobile sotto la TV è in laminato Grigio Gabbiano.