Scavolini annuncia di essere main partner di Pesaro 2024, Capitale italiana della cultura, l’iniziativa inaugurata ufficialmente sabato 20 gennaio con la partecipazione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che trasformerà la città, la provincia e l’intera regione in un viaggio culturale tra luoghi, eventi ed esperienze da vivere.
Scavolini sostiene questa manifestazione di straordinaria rilevanza per la collettività a conferma del forte radicamento al territorio, dove ha sede l’azienda da oltre 60 anni: qui nascono da sempre le idee, i progetti e le collaborazioni che raggiungono il mondo intero. L’impegno sociale e culturale, unito all’attenzione alle diverse esigenze del territorio di appartenenza, rappresentano per l’azienda un’attitudine nata da una filosofia orientata all’individuo, portata avanti da sempre con profonda convinzione e responsabilità.
La partnership con Pesaro 2024 costituisce una ulteriore opportunità di dialogo con le persone, avvalorando il legame che negli anni si è evoluto e concretizzato in un’offerta che ha portato Scavolini a essere riconosciuta nel mondo come riferimento autorevole nell’ambiente cucina e sempre più come protagonista in tutti gli ambienti della casa.
“Siamo molto orgogliosi di essere main partner di Pesaro 2024, Capitale italiana della cultura. Contribuire a un momento così significativo e di straordinaria rilevanza per la collettività, che abbraccia la città, la provincia e l’intera regione, è per noi motivo di grande soddisfazione. Una conferma del nostro profondo legame con il territorio, radicato nelle nostre origini, e simbolo del costante impegno nel sostenere l'identità culturale e lo sviluppo della comunità locale” commenta Fabiana Scavolini, amministratore delegato Scavolini.