Scavolini, i nuovi look di Regola

Scavolini rifresca lo stile della cucina Regola presentando nuove finiture trendy che ne esaltano le linee essenziali e la versatilità

Progetto firmato Design Vuesse che si distingue per lo stile essenziale e la grande versatilità, Regola si ripresenta con una gamma di nuovi materiali e colori di forte appeal, che vanno dal vetro laccato lucido al decorativo effetto legno e al laccato opaco. Il modello si connota per l'elegante gola Round in alluminio disponibile in tutte le tonalità laccate delle ante, lucide o opache, in versioni verniciate Bianco opaco, Bronzo, Ottone, Grigio Ferro e Titanio, oltre alle varianti anodizzate Argento e Nero opaco. Punto di forza di del nuovo modello Scavolini sono la ante lisce spesse 2,2 cm o, in alternativa, nella versione con spessore di 1,8 cm, oltre alle ante a telaio con spessore di 1,9 cm e disponibile in tre tonalità ad effetto legno.

Tonalità di grigio a confronto

L'isola di Regola, di Scavolini, con ante in vetro lucido Grigio Tundra e zona operativa con top in acciaio satinato spesso 1,2 cm

Delle due nuove soluzioni create con Regola di Scavolini, presentiamo la prima organizzata con isola, colonne e zona living, che gioca sul contrasto tra il grigio scuro e una nuance naturale di beige. Più precisamente, l'isola è finita con ante in vetro lucido Grigio Tundra e si completa con una superficie di lavoro in Gres Invisible Light (sp.2 cm) e con un'area operativa completa con cottura e lavaggio e circoscritta da un piano in acciaio finitura satinata (spesso 6 cm). Dietro, composizione colonne con ante in laccato opaco Grigio Ferro che includono i forni, il frigo a incasso e vani luminosi con mensole per calici e oggetti.

Regola di Scavolini isola in vetro lucido Grigio Tundra e colonne in laccato opaco Grigio Ferro con

Il soggiorno nello spazio attiguo alla cucina è arredato con gli elementi living Regola di Scavolini. La metà destra della parete è finita con la boiserie Vertical System in decorativo Quercia Brownie completa di mensole in laccato opaco Grigio Ferro e metallo finitura Antracite (sp.2,2 cm). In posizione centrale, il mobile sospeso con ante in vetro fumé satinato e telaio Alluminio in finitura acciaio scuro e con piano in laccato opaco Grigio Ferro (sp.1,2 cm)

Scavolini: gli elementi living del modello Regola

Il calore dell'effetto legno

Scavolini; Regola in decorativo Rovere e in PET Limo

Regola di Scavolini viene proposta anche in una seconda versione che crea uno spazio caldo e accogliente, delle nuance chiare e naturali. Sotto le travi a vista di questo ambiente rustico e chic, la composizione ad angolo realizzata con Regola è costituita da basi con ante telaio in decorativo Rovere Artic e top in quarzo Motley opaco (sp.3 cm). Colonne e pensili sono invece finiti con ante lisce in PET Limo, mentre gli elementi a giorno sono in metallo con finitura bianca.

Scavolini: le ante a telaio ad effetto legno di rovere di Regola