Rubinetterie F.lli Frattini, le novità cucina

Borgia, Pepe XL e Giò sono le nuove collezioni dedicate alla cucina che Rubinetterie F.lli Frattini ha presentato in occasione di Eurocucina

Sono le ultime collezioni di Rubinetterie F.lli Frattini dedicate al mondo della cucina: si chiamano Borgia, Pepe XL e Giò e sono state presentate in occasione dell’edizione 2022 del Salone del Mobile.

Miscelatore lavello Borgia con flessibile a molla

Con la firma di BMB Progetti, dal 2021 Borgia è presente anche nella cucina con un importante miscelatore monocomando, completo di doccetta e di un pratico e funzionale flessibile a molla in nylon nero intrecciato. La molla è lunga circa cm 40 e ruota a 360° consentendo ampi movimenti. Come tutti gli altri articoli della collezione Borgia è in acciaio Inox 316L, materiale resistente, antibatterico e igienico. E’ disponibile nelle versioni acciaio inox; rosa spazzolato; nero spazzolato.

 

 

Miscelatore lavello Giò, fascino stravagante

Slanciato, eclettico, elegante, asseconda innovazione e design: Giò di Rubinetterie F.lli Frattini esprime lusso e fascino stravagante. Frutto della creatività di Guido Bellucci e Francesco Mazzoni dello studio di interior design BMB Progetti, il nuovo monocomando per lavello da cucina Giò ha preso forma dopo un attento percorso progettuale che ha voluto premiare tanto l’estetica quanto la funzionalità del prodotto. Dispone di molla e ha una doccetta estraibile: è in ottone dezincificato nel rispetto delle più rigorose normative ad impatto ambientale. E’ disponibile nelle versioni cromo; inox; bianco matt; nero matt e cromo nero.

La linea pulita di Pepe XL

La famiglia Pepe XL acciaio Inox 316L si allarga e nasce il nuovo monocomando per lavello da cucina (design Paolo Bertarelli). Dalle forme essenziali e lineari include le caratteristiche, le qualità e il valore dell’acciaio Inox più pregiato. La sua forma sobria e lineare riflette il gusto del design contemporaneo. E’ disponibile nelle versioni acciaio inox; rosa spazzolato; nero spazzolato.