Poliform rinnova lo spazio espositivo di Singapore

Lo showroom Space Furniture di Bencoolen Street, a Singapore, ora ospita le nuove collezioni di cucine e di arredi per il living e la zona notte di Poliform

Per presentare al pubblico le ultime novità di prodotto e le più recenti evoluzioni estetiche e stilistiche, Poliform prosegue l’attività di riallestimento dei suoi showroom e degli spazi dedicati in diverse città del mondo. Uno dei progetti più recenti riguarda lo spazio di Singapore, situato al quarto piano dello showroom Space Furniture di Bencoolen Street.

A ospitare lo spazio Poliform a Singapore è Space Furniture, storico rivenditore australiano che è diventato un punto di riferimento per chi si occupa di design tra l’Australia e il sud-est asiatico. Oltre a Singapore, Space Furniture è presente a Sydney, Melbourne, Brisbane e Kuala Lumpur.

Lo spazio adotta il concept già lanciato in altre città con l’obiettivo di far conoscere ai visitatori il mondo di Poliform, dalla cucina al living, alla zona notte. Nelle cucine, la qualità formale del design dialoga con la preziosità dei materiali, che valorizzano l’alto livello di ricerca tecnica e stilistica.

Nell’ampia selezione di prodotti, l’enfasi è sui più recenti come il divano Westside e la poltrona Kay Lounge di Jean-Marie Massaud e i sistemi notte, in particolare gli armadi con ante Cover, Silk e Plus. Il passaggio tra un ambiente e l’altro è fluido, con linee, tonalità e finiture che rispondono a un unico progetto esclusivo e coerente.

Poliform Singapore
77 Bencoolen St. - Singapore