Più spazio sul top grazie ai comandi front size di Pitt cooking

I potenti bruciatori integrati sul piano di lavoro proposti da Pitt cooking sono oggi disponibili con manopole frontali. Lo spazio si amplia e il design è ancora più rigoroso

La rivoluzione nel mondo della cottura PITT cooking continua con la nuova edizione dei bruciatori integrati dotati di comandi frontali. Una soluzione che aumenta ulteriormente lo spazio utile sul piano di lavoro e consente una gestione precisa ed ergonomica della fiamma.

La progettazione dell’area cottura con PITT cooking è completamente personalizzabile anche nella versione con comandi frontali che è disponile su quasi tutta la gamma di modelli nelle versioni Original, Professional e Black Edition.

Tutti i fuochi del sistema PITT cooking, che è stato testato severamente e certificato dai principali enti mondiali, possono essere abbinati con la massima facilità e sicurezza in un’ampia gamma di top: dal quarzo al granito, dalla graniglia al vetro, dalla ceramica al Solid Surface, dall’innovativo HPL/Fenix all’acciaio.

Professionali e potenti, i bruciatori sono adatti per ogni tipo di cottura, dalla frittura al salto alla cottura a fuoco lento, sino alla piastra.

La gamma propone anche un esclusivo fuoco multifunzione grazie a un bruciatore combinato che può essere utilizzato a bassa o ad alta potenza per le cotture con wok. Una soluzione che offre una potenza superiore del 30% rispetto a un piano cottura tradizionale.

I prodotti PITT cooking sono distribuiti in Italia da I&D Srl