Nato da un’idea del designer Carlo Tinagli in collaborazione con il team interno di Lemi, il sistema Moving Wall permette di organizzare in modo efficace, ma anche emozionalmente appagante, tutti gli spazi verticali della cucina e non solo.
Le mensole e gli altri accessori si integrano nella boiserie e creano un perfetto equilibrio tra funzionalità ed eleganza. I componenti possono essere posizionati ad altezze diverse e ognuno può crearsi i propri spazi verticali, ottenendo sempre un risultato estetico di pregio.
I tre colori disponibili, “silver dark”, “stone” e “desert”, permettono di scegliere l’abbinamento più gradito.
Sviluppato nel tempo dialogando anche con i più affermati produttori di cucine, il sistema proposto da Lemi è sempre più dinamico e versatile e garantisce quindi massima flessibilità e personalizzazione.
Con suoi elementi, qualunque sia la misura dello spazio tra base e pensile, diventa semplice mettere in pratica la soluzione più adatta alle proprie esigenze.
Ma Moving Wall può arredare anche pareti “libere”, assicurando in questo modo la massima libertà di progettazione ad architetti e designers.
Le caratteristiche di funzionalità, design e versatilità dei pannelli Moving Wall rendono la boiserie adatta ad essere inserita non solo nella cucina, ma anche nella zona living, garantendo la possibilità di creare ambienti personalizzati in funzione di ogni gusto ed esigenza.
Infine, per gli addetti ai lavori, il sistema proposto da Lemi risolve il problema classico delle boiserie, che di solito necessitano di tempi piuttosto lunghi per il montaggio.