Perrin & Rowe presenta Southbank

Southbank è la nuova collezione di rubinetti da cucina del brand Perrin & Rowe, ispirata al design britannico dell metà del Novecento

E’ pensata per cucine nostalgiche e uniche: è Southbank, la nuova collezione di rubinetti in ottone forgiato a mano presentata da Perrin & Rowe, uno dei brand della famiglia House of Rohl. La linea si ispira al design britannico della metà del Novecento, esposto al Festival of Britain nel 1951.

Perrin & Rowe ha creato un rubinetto da cucina dalle proporzioni perfette e dai dettagli deliziosi, con molti riferimenti ai design iconici degli anni ‘50. Come tutti i prodotti in ottone di Perrin & Rowe, Southbank viene realizzato nella fonderia dell’azienda delle Midlands prima di essere assemblato a Rainham, a soli 15 miglia a est dalla Festival Hall di Londra, il cuore della famosa esposizione.

Southbank è la nuova collezione di rubinetti in ottone forgiato a mano di Perrin & Rowe

Oltre a un miscelatore a ponte e un miscelatore monocomando, le opzioni includono rubinetti istantanei per acqua calda (75 o 98 gradi) con pulsante di sicurezza per evitare scottature e rubinetti per la filtrazione (un mini-rubinetto che eroga sia acqua calda a vapore che acqua fredda filtrata e un erogatore per le pentole).

I rubinetti Southbank presentano il controllo del flusso a disco ceramico, hanno connettori flessibili per semplificare il processo di installazione. La manopola con struttura unica è dotata di anello di supporto integrale e il rubinetto è a getto singolo.