Hoover, il brand premium del Gruppo Candy, ha presentato il 9 maggio, in concomitanza Milano Food City, il nuovo progetto nato in sinergia con la scuola di cucina milanese teatro7, che ha scelto la gamma completa di elettrodomestici Hoover built-in.
Soluzioni evolute che sono a disposizione di chef, allievi e frequentatori dei corsi organizzati presso lo spazio milanese di via Thaon di Ravel.
Tramite l’esperienza e la sperimentazione diretta delle soluzioni proposte da Hoover, i cuochi e i loro ospiti possono non solo cucinare, esplorare e utilizzare in esclusiva elettrodomestici innovativi, ma diventare per primi testimonial e valutatori dei vari prodotti e delle loro applicazioni, permettendo all’azienda di raccogliere informazioni, migliorare ulteriormente le funzionalità ed esplorare nuove soluzioni per la cucina.
Tra i prodotti Hoover presenti all’interno dello spazio eventi di teatro7 ci sono infatti anche quattro prototipi di forni Vision, dove è installata una APP in grado di filmare il cibo contenuto, seguendone tutti gli step di cottura e permettendo di raccogliere dati significativi per migliorare continuamente le prestazioni. Presente anche la Hoover Premium Collection di cui fa parte tra l‘altro il set Sous Vide costituito da abbattitore, cassetto sottovuoto e due forni a vapore.
La partnership è stata ufficializzata nel corso dell’open day dedicato alla Kitchen of the Future di Hoover. Una proiezione nel futuro prossimo che è stata possibile attraverso la realtà virtuale, mediata da un visore, tramite cui è possibile entrare all’interno di una cucina interamente riprodotta in 3D.