Pando Integral Cooking lancia XXL Combi

Pando Integral Cooking aggiunge alla sua gamma di frigoriferi la nuova composizione Side by Side del Combi a pannello PFBI XL con una capacità totale di 682 litri

Dimensioni extra size per il nuovo frigo di Pando Integral Cooking: la nuova composizione Side by Side del Combi a pannello PFBI XL vanta infatti una capacità totale di 682 litri. “In Pando - commenta Moises Castillo, direttore commerciale dell’azienda - vogliamo offrire a tutti i nostri clienti un’ampia gamma di soluzioni che garantiscano un’esperienza unica in cucina ed è per questo che abbiamo sviluppato il Combi Integration XXL che si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento e design. Con questi frigoriferi Combi è possibile conservare e preservare una grande varietà di alimenti grazie agli oltre 680 litri di capacità totale che i due frigoriferi Combi XL Integration hanno insieme, in questa composizione Side by Side”.

I frigoriferi XL presentano il sistema di raffreddamento Natural Flow Cooling: iniettando aria fredda, mantiene una temperatura costante e più efficiente senza seccare gli alimenti. Con la Tecnologia UltraFresh, inoltre, l’apparecchio elimina il gas etilene, che gli alimenti freschi emettono naturalmente durante la maturazione, all’interno del crisper. Questo migliora la conservazione degli alimenti, in particolare di frutta e verdura, mantenendoli freschi più a lungo.

L'illuminazione interna della parete posteriore del frigorifero Combi Integration XXL di Pando è a LED

Ogni frigorifero a pannello è dotato di una cerniera professionale per impieghi gravosi che si inserisce direttamente sulla porta fissa e supporta una porta a pannello con un peso massimo di 45 kg. L’illuminazione interna sulla parete posteriore utilizza la tecnologia LED, che consente una maggiore capacità di illuminazione con un consumo energetico molto ridotto. Tutti i modelli di frigorifero e l’ampia gamma di prodotti per la cucina Pando sono caratterizzati da consumi energetici e classificazioni energetiche ridotte.

Con i frigoriferi Pando, due frigoriferi XL possono essere affiancati senza trasferire il calore ai lati, poiché il dissipatore di calore ( elemento progettato per trasferire il calore da un prodotto all’esterno) si trova nella parte posteriore del frigorifero, consentendo di collocare su entrambi i lati una dispensa, mobili, vetri e prodotti come le cantine. Nei frigoriferi è facilmente distinguibile perché è costituito da tubi di rame a forma di serpentina che accompagnano il compressore del frigorifero.