Nuovi progetti e collaborazioni rodate in TV per Kenwood

La stagione autunnale vede Kenwood protagonista dei più importanti cooking show

Il palinsesto televisivo dell’ultimo trimestre dell’anno prevede nuove grandi produzioni e il ritorno di trasmissioni di cucina amate da anni dal grande pubblico.
Kenwood vedrà le sue impastatrici planetarie, i food processor, i frullatori ed gli hand-blender coinvolti, come di consueto, nei più importanti cooking show della stagione.
Le storiche trasmissioni dove Kenwood sarà presente e nelle quali metterà a disposizione i propri utensili per aspiranti pasticceri e chef che, in ogni puntata, si sfideranno saranno la 6° edizione di Bake Off Italia, in onda dal 7 settembre al 28 dicembre (dal 7/12 al 28/12 BAKE OFF Speciale Christmas) su Real Time tutti i venerdì in prima serata alle ore 21.00 e La Prova del Cuoco, su Rai uno, fino a maggio 2019, dal lunedì al sabato alle ore 12.00.
Due, invece, i nuovi progetti che vedranno la luce nelle prossime settimane e sui quali Kenwood ha deciso di investire, credendo fin da subito nel loro potenziale e nelle indiscusse capacità delle protagoniste:
Honestly Good con Csaba dalla Zorza. Trasmissione nata prendendo spunto dal libro edito nel 2017 e che andrà in onda su La7D dal 14 ottobre al 15 dicembre, dal lunedì al venerdì alle ore 13.30. Csaba propone un nuovo format per imparare a mangiare bene e in modo semplice attraverso una guida immediata e facilmente replicabile. In ogni puntata si partirà da un ingrediente, scelto sulla base della stagionalità e della facilità d’impiego, e saranno suggerite piccole accortezze per realizzare una ricetta (dalla spesa alla mise en place) dallo stile inconfondibile e ricercato.
Fatto in casa da Benedetta, da metà ottobre a metà novembre tutti i sabati in day time sul canale Food Network: Benedetta Rossi, la food blogger più seguita su Facebook, per la prima volta sbarca in tv e racconta in prima persona aneddoti, curiosità, storie di famiglia e utili tips mentre realizza le ricette facili e veloci, che l’hanno resa famosa sul web. In ogni puntata Benedetta sarà anche affiancata da “ospiti” che faranno incursione nella sua cucina.

KENWOOD