Neff, un road show per presentare i nuovi piani a gas

Dal 18 ottobre al 23 novembre 2016, il road show #neffatuttogas presenta in nove citta italiane la nuova gamma di piani cottura a gas Neff con tecnologia FlameSelect®

Neff presenta ufficialmente ai propri rivenditori ufficiali, definiti Master Partner,  la nuova gamma di piani cottura a gas con tecnologia FlameSelect® attraverso un  Road Show in nove città italiane che inizia il 18 ottobre e termina il 23 novembre. Le nove tappe sono previste a Milano , Verona, Modena, Firenze, Roma, Treviso, Macerata, Salerno, Torino.

La tecnologia messa a punto da Neff consente di avere un controllo della fiamma molto più preciso e paragonabile a un piano di cottura a induzione. Un brevetto che risponde ancora una volta alle esigenze dei veri appassionati di cucina a cui si rivolge il brand.

Primo piano sul bruciatore più potente del piano di cottura Neff con la tecnologia Flame Select

Primo piano sul bruciatore più potente del piano di cottura Neff con la tecnologia Flame Select

Il road show  sarà anche l’occasione per parlare dell’universo Neff a 360°, comprese le nuove attività commerciali e marketing previste nei prossimi mesi.

Partner dell’iniziativa è “Il Cucchiaio d’Argento e Stefano Caffarri - direttore iniziative speciali del noto brand di ricette- è coinvolto in prima persona durante tutto lo svolgimento del tour. A bordo di una Fiat 500X brandizzata Neff, Caffarri girerà l’Italia e, quale primo utilizzatore dei nuovi piani cottura a gas con tecnologia FlameSelect®, racconterà le caratteristiche della nuova gamma. Caffarri ha infatti utilizzato i nuovi piani a gas per la realizzazione di alcune delle ricette contenute nel suo nuovo libro “Chicchi di riso. 99 ricette per tutti i gusti” (Ed. Il Cucchiaio d’Argento, già disponibile in libreria e su www.shoped.it) in cui svela ogni segreto sul riso: ricette, tecniche e trucchi per avere in tavola il risotto perfetto. In alcune ricette, non a caso, sono inserite le indicazioni per prepararle con le impostazioni dei nuovi piani a gas Neff.

Ancora una volta, primario sarà anche il coinvolgimento dei canali social di Neff, grazie alla collaborazione di food blogger locali che, in città diverse, interagiranno con Stefano Caffarri dando preziosi consigli su ingredienti tipici della zona, luoghi da vedere, ristoranti da frequentare. La comunicazione online e la community si confermano quindi protagoniste per le diverse attività del brand che, rivolgendosi ad un target di cooking lovers, riesce a condividere con loro interessi e passioni.

Pubblica i tuoi commenti