Neff, convivialità al top con Glass Draft

La cappa telescopica da piano Glass Draft di Neff non si distingue solo per il suo design innovativo ed elegante ma anche per la sua silenziosità e funzionalità

Per Neff la cucina è il luogo ideale in cui scatenare la propria creatività, insieme agli altri, senza alcun tipo di barriere per condividere ricette e momenti preziosi: proprio da questo approccio nasce la cappa telescopica da piano Glass Draft, dal design unico e sorprendente. Rispetto alle normali cappe da piano, infatti, Glass Draft è caratterizzata da un pannello in vetro che elimina ogni tipo di barriera visiva perché emerge solo quando se ne ha bisogno. Inoltre, grazie alla tecnologia Guided Air si può dire definitivamente addio a fumi e odori, perché vengono aspirati da ogni angolo del piano cottura a prescindere da dove sono posizionate pentole o padelle sul piano cottura.

Un'illuminazione ogni volta diversa

Ogni appassionato di cucina ha l’ingrediente segreto a cui non può rinunciare e possiamo scommettere che il pannello in vetro della cappa Glass Draft si candida a essere uno di questi: al tempo stesso, però, è così discreto da non sviare l'attenzione dalla vista della tua cucina open space o dell'area living. Collegando la cappa Glass Draft all’App Home Connect, è possibile scegliere tra un’infinita gamma di colori per illuminare il profilo del pannello in vetro in modo da creare un'esperienza in cucina unica e ogni volta diversa.

Lavaggio dei filtri, mai stato così semplice

Anche la pulizia non rappresenta affatto un problema: basta premere un semplice pulsante per estrarre i filtri e lasciare che la lavastoviglie si occupi del loro lavaggio. Per capire quando sia consigliabile farlo, si può connettere la cappa Glass Draft all’App Home Connect e visualizzare il livello di saturazione dei filtri per procedere alla loro pulizia. In questo modo, si manterranno sempre elevati livelli di performance di aspirazione della cappa.

Tante possibili soluzioni di installazione

L’unione fa la forza e quindi perché non progettare la cucina dei propri sogni senza porsi limiti? E’ possibile infatti scegliere tra diverse possibili combinazioni della cappa con i piani cottura ad induzione Neff, come ad esempio la combinazione seamless, che prevede l’installazione di piano e cappa in un unico foro nel top della cucina, creando un’elegante continuità visiva tra i due elettrodomestici.