Multiproget, Franco Ritacco è il nuovo direttore vendite Italia

Franco Ritacco è stato nominato direttore vendite Italia della società Multiproget, dove si occuperà di tutti gli apparecchi a marchio Mondin e degli altri brand in portafoglio

La società Multiproget srl annuncia l’entrata di Franco Ritacco nella propria struttura commerciale in veste di nuovo direttore vendite Italia. Franco Ritacco, 55 anni, laureato in economia, ha al suo attivo una lunga e consolidata esperienza professionale nel mondo degli elettrodomestici, avendo ricoperto lo stesso incarico in altre società italiane di primaria importanza.

Franco Ritacco, nuovo direttore vendite Italia di Multiproget

Ritacco in Multiproget avrà la responsabilità di sviluppare, rafforzare e coordinare le vendite di tutti gli apparecchi per la cucina a marchio Mondin (nello specifico, piani a induzione, piani elettrici, piani a gas e forni), brand di riferimento nel mondo degli elettrodomestici per la cottura per qualità, unicità e autenticità grazie al know how e allo stile italiano che li contraddistingue. Il nuovo direttore vendite seguirà inoltre la gestione del portafoglio clienti Italia già acquisito.

Il brand Mondin è stato creato da Luciano Mondin (presidente di Multiproget), tecnico progettista milanese che ha portato nel Veneto la sua visionaria capacità progettistica ed ingegneristica, creando un laboratorio manifatturiero noto ed apprezzato in Italia, in Europa e in Medio Oriente con progetti e brevetti innovativi nel campo gas. Negli anni ’80, Luciano Mondin è stato l’inventore del primo piano cottura ad incasso di spessore 3 cm.

Multiproget srl, azienda nata nel 1997, con sede a Friola di Pozzoleone (Vi), è forte di un’armonica conduzione familiare, arrivata ormai alla terza generazione e puntando sulla continua evoluzione degli stili di vita e dei materiali, impegna gran parte dei suoi sforzi nella ricerca di nuove soluzioni tecniche ed estetiche che da sempre caratterizzano il Made in Italy.