La nuova mini cucina compatta di sanwacompany si chiama Mortana e risponde alla necessità di arredare piccole unità abitative in modo pratico e con un tocco di design. L’esclusivo modello è realizzato in gres porcellanato dal colore grigio analogo a quello della malta (una miscela di cemento molto resistente) a cui il nome si ispira (mortar in inglese).
La cucina, dal design minimale, racchiude entro uno superficie estremamente ridotta le dotazioni necessarie a cucinare: lavello e piano cottura. Lo stile elegante si abbia facilmente a spazi interni semplici, naturali e moderni. Mortana è una soluzione particolarmente adatta per le zone living non molto grandi come i monolocali, ma può anche essere utilizzata come lavello all’interno di uffici e negozi, come cucina secondaria o come seconda postazione di cucina più piccola in abitazioni dalle dimensioni più generose.
Il lavello quadrato con gli angoli arrotondati è in acciaio inossidabile. Il rivestimento del top e delle parti laterali sono in gres porcellanato; il materiale viene modellato affinchè le giunture non siano visibili e sia creata una continuità visiva che ne esalta l’aspetto estetico. Per il fissaggio vengono utilizzati processi di lavorazione e tecnologie specifiche che ne garantiscono durabilità e qualità nel tempo,
Dimensioni blocco lavaggio-cottura
Larghezza 90-115 cm; altezza: 17 cm - profondità: 55 cm.