Montaggio semplificato. Come progettarlo

Semplificare le fasi di montaggio migliora la qualità della cucina. La Guida realizzata in collaborazione con Scilm spiega quali siano alcuni dettagli importanti per rendere più facile l'assemblaggio in fase produttiva e il lavoro dei montatori nelle case dei clienti finali

Progettare un bene complesso come la cucina vuol dire anche facilitare tutte le fasi di montaggio, per garantirne la qualità e la durata nel tempo. Un obiettivo che Scilm, la nota azienda veneta di componenti, si è posta fin dalla sua fondazione. Lo dimostrano le tante soluzioni innovative, molte della quali premiate, progettate per rendere più semplice ogni passaggio, compreso quello del montaggio, sia in fase di produzione sia in fase di installazione.
Una attenzione che nasce anche dal confronto costante con le squadre dei montatori che hanno il compito finale, molto importante, di trasformare la cucina dei sogni in una solida e funzionale realtà quotidiana.
La Guida presenta quindi una carrellata di dettagli che facilitano il montaggio, a partire da Prima Base, l'ultima novità proposta realizzata interamente in alluminio e ideata per sostituire la base mobile in realizzazioni in cui siano installate attrezzature o elettrodomestici che necessitano di applicazioni e lavorazioni particolari.

Cover Guida Scilm Montaggio semplificato Per leggere la Guida "Montaggio semplificato. Come progettarlo"

clicca qui