Una soluzione che combina la capacità e la comodità della libera installazione con l’ottimizzazione dello spazio dell’incasso: la propone Midea con i nuovi frigoriferi Slot-In che grazie alle speciali cerniere a binario brevettate possono essere facilmente posizionati all’interno della propria cucina, richiedendo soli 4 mm laterali di spazio per l’apertura delle porte. La convenzionale profondità di 60 cm assicura poi che il frigorifero risulti perfettamente integrato e in armonia con il mobilio circostante.
Caratterizzati da un design moderno e una ampia capacità totale di 515 litri, i frigoriferi Slot-In assicurano una prolungata freschezza e la sterilizzazione dei cibi conservati. La tecnologia V-Tech, in particolare, grazie a un particolare algoritmo, consente di utilizzare l’innovativa funzione Soft-Freeze in un ampio scompartimento. Questa opzione, pensata per alimenti deperibili come carne e pesce, mantiene intatti aromi e valori nutrizionali a lungo, garantendo una freschezza ottimale senza necessità di congelamento.
I frigoriferi Slot-In hanno la capacità di sterilizzare rapidamente gli alimenti. La funzione IPL elimina batteri comuni, che anche in piccole quantità possono causare problemi di salute. Inserendo il cibo avvolto in pellicola o in un sacchetto di plastica nel cassetto dedicato, l’intensa luce pulsata elimina questi microrganismi, garantendo una maggiore sicurezza alimentare. Grazie alla sterilizzazione PST+, inoltre, l’aria interna in tutto il frigorifero viene purificata in pochi minuti, eliminando i batteri responsabili dei cattivi odori e creando un ambiente fresco e igienico.
Confermando il proprio impegno verso qualità ed eccellenza, Midea ridefinisce la conservazione degli alimenti con i frigoriferi Slot-In. Questi modelli combinano tecnologia all’avanguardia a un design elegante e funzionale, offrendo ai consumatori innovative soluzioni per una conservazione più sicura e duratura, senza rinunciare a uno stile capace di integrarsi perfettamente in ogni cucina moderna.