È iniziato ufficialmente il count down per MasterChef All Stars – che prende il via il 20 dicembre ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e che ospiterà i più talentuosi ex concorrenti delle passate edizioni di MasterChef. A seguire avrà inizio l’ottava stagione italiana di MasterChef Italia, e GROHE sarà protagonista della famosa cucina di entrambi i talent show culinari con alcuni dei suoi prodotti di punta per supportare in stile “sous-chef” i concorrenti di gara.
Il versatile miscelatore con doccetta estraibile Essence, i lavelli K700, gli originali e funzionali miscelatori colorati - rosso e blu come le squadre in gara - Essence Professional, il sistema di trattamento dell’acqua per acqua bollente istantanea GROHE Red, oltre a impreziosire il set cucina di MasterChef All Stars e MasterChef Italia, saranno gli affidabili compagni di brigata dei concorrenti in azione.
“Siamo entusiasti di questa partnership ispirata all’eccellenza di un talent show culinario come MasterChef Italia che interpreta i valori propri di GROHE: qualità, design, tecnologia e sostenibilità. Abbiamo colto l’opportunità affiancandoci come partner di tutti gli aspiranti chef per fornire loro gli strumenti più idonei per vincere la sfida culinaria”, ha così commentato Domenico Rizzo, Marketing Manager GROHE Italia.
GROHE va in scena sul palcoscenico della cucina del talent più amato d’Italia fra sorprendenti Mystery Box, avvincenti Invention Test e Pressure Test sempre più ardui, e sarà al fianco dei concorrenti di MasterChef All Stars e dei cuochi amatoriali dell’ottava edizione di MasterChef Italia anche nelle puntate in esterna, ospitate nei luoghi più esclusivi e affascinanti d’Italia e non solo. La qualità e l’eccellenza dei suoi prodotti aiuteranno i concorrenti dei due talent show culinari a vincere le sfide più difficili e a correre vittoriosi verso il traguardo finale: diventare il primo MasterChef All Stars italiano e l’ottavo MasterChef d’Italia.
GROHE è un brand leader a livello globale di soluzioni complete per il bagno e sistemi per la cucina con un totale di oltre 6.000 dipendenti, 2.400 dei quali in Germania. Dal 2014 è parte di LIXIL Group Corporation. Quale brand internazionale, GROHE persegue i propri valori: tecnologia, qualità, design e sostenibilità nel pieno rispetto del “Pure Freude an Wasser” (vivere l’acqua come pura gioia).