L’innovazione nelle nuove cappe Soft Line di Faber

Faber Soft Edge bianco Kos
La nuova collezione Soft Line di Faber è realizzata in Fenix, materiale che integra perfettamente la cappa nell'ambiente cucina

Tecnologia, performance, design: le qualità dell’anima innovativa di Faber si esprimono in una proposta all’avanguardia con la nuova gamma di cappe Soft Line.
All’estetica minimal e alle prestazioni eccellenti di aspirazione si aggiunge la scelta di realizzare questi tre nuovi modelli in Fenix®, materiale nanotecnologico dalle caratteristiche uniche, molto utilizzato sui top delle cucine. Una soluzione che integra perfettamente la cappa nel design di molti ambienti.

La linea Soft include il modello Soft Edge da parete, Soft Slim, una cappa verticale dalla profondità molto ridotta, e la versione a lampadario Soft Cube. Tre soluzioni in grado di armonizzarsi a ogni ambiente e ai tanti arredi che utilizzano questo innovativo materiale, grazie alle forme essenziali ed eleganti, alle raffinate colorazioni (bianco Kos, grigio Londra, nero Ingo) e alla cura dei dettagli che contraddistingue i modelli Faber.

FABER_soft slim_grigio_londra
La cappa Soft Slim, in colorazione grigio Londra, è dotata, come il modello Soft Edge, di Touch Control e luci Led, e si distingue per lo spessore veramente ridotto

Grazie al tecnologico rivestimento queste nuove cappe si distinguono per la superficie opaca dal look distintivo e allo stesso tempo altamente performante: morbida al tatto, con effetto “seta”, anti-impronta e idrorepellente. Inoltre, l’utilizzo del Fenix® permette alle cappe Soft di essere a prova di micro-graffi, rigenerabili, molto facili da pulire.Inoltre, le cappe Soft Line sono dotate di funzioni particolarmente utili come l’Intensive Speed che consente l’attivazione del livello massimo di aspirazione per sei minuti nel caso di esigenze particolari di ricambio aria.

Le cappe verticali Soft Edge e Soft Slim dispongono di comandi touch e illuminazione a Led. Entrambe si distinguono per i bassi consumi: la Soft Edge vanta l’etichetta A+, mentre la Soft Slim è in classe energetica A.

La cappa Soft Cube, ideale per le cucine a isola, offre lo spegnimento ritardato automatico per la completa eliminazione degli odori e dei vapori della cottura e la possibilità di tenere attivata la cappa per 24 ore a livelli di consumo e di rumorosità veramente minimi.

FABER_soft_cube nero_ingo
La cappa a lampadario Soft Cube, finitura nero Ingo, ideale per cucine a isola, può essere regolata anche tramite telecomando

Con la gamma Soft Line Faber conferma il suo spirito innovativo che si traduce anche nella scelta di un materiale che offre un connubio esclusivo di performance ed estetica armonizzando la cappa nelle tante cucine che utilizzano questo rivestimento.

Nell'immagine in apertura, un ambiente cucina in cui spicca la limpidezza estetica minimal ed elegante della cappa Soft Edge di Faber, in Fenix, finitura bianco Kos