La gamma di combinati frigo-congelatore da incasso Liebherr è frutto di una ricerca evoluta che è partita proprio dalle diverse aspettative nei confronti del frigorifero. Oggi i consumatori chiedono alla tecnologia domestica di essere supportati nelle loro attività e nelle diverse occasioni di vita, di avere un approccio al funzionamento intuitivo, di usufruire di performance perfette in termini di standard qualitativi, senza mai dimenticare l’opzione sempre più determinante della sostenibilità.
Quattro serie, tante combinazioni
La gamma di combinati da incasso offre quattro serie di modelli (e diverse tipologie di combinazione tra frigorifero e congelatore) per permettere a ciascuno di individuare la propria cool solution. La Serie Pure è semplice, lineare e perfettamente attrezzata per tutte le esigenze essenziali e con tutta la qualità e la tecnologia del freddo garantite Liebherr. La Serie Plus aggiunge ulteriori dettagli e plus di comfort. La Serie Prime si distingue in termini di eleganza, design, materiali di pregio, come l’acciaio inox, e il sistema di illuminazione che aggiunge un inedito richiamo visivo. In cima alla piramide, la Serie Peak, in cui si esprime il meglio della tecnologia Liebherr, con un design impeccabile di fascia alta. Le combinazioni della Serie Peak offrono soluzioni di classe e plus tecnologici funzionali destinati a chi vuole tutto, e tutto al meglio.
La giusta potenza per ogni impiego
Tutte le apparecchiature della gamma da incasso Liebherr offrono, oltre a un ridotto consumo energetico e a un basso livello di rumorosità, una impeccabile capacità di raffreddamento. In particolare, i sensori intelligenti adeguano costantemente la potenza di raffreddamento all’impiego specifico. Solo per fare alcuni esempi di funzionalità evoluta, con il BottleTimer si evita la rottura di bottiglie dimenticate nel congelatore, con l’HolidayMode è possibile risparmiare energia quando non si usa il frigo per molto tempo, e con la modalità NightMode si illumina l’interno con una luce che non abbaglia.
Freddo ai confini del professionale
Le tecnologie di refrigerazione Liebherr offrono un freddo flessibile e differenziato, ai confini del professionale, a partire dall’area BioFresh, che garantisce una temperatura appena superiore a 0°C, con il cassetto HydroSafe e il suo perfetto grado di umidità, ideale per mantenere la freschezza di frutta e verdura più a lungo; e l’area Meat & Dairy che offre la conservazione ideale per carne, pesce e latticini. La tecnologia di alta gamma HydroBreeze, inoltre, offre una refrigerazione professionale: ogni volta che si apre la porta, nel cassetto interessato si genera una nebbiolina fredda per garantire una conservazione più duratura degli alimenti freschi come frutta e verdura. L'Ice Maker dei congelatori Liebherr produce fino a 130 cubetti al giorno
Collegamento in rete e app SmartDevice
I modelli da incasso Liebherr sono predisposti al collegamento in rete e grazie all’applicazione SmartDevice è possibile il collegamento del frigorifero in un ambiente Smart Home già esistente controllando l’apparecchiatura tramite servizi di assistenza quali Alexa di Amazon o servizi online come IFTTT. Inoltre, si potranno ricevere direttamente sul cellulare messaggi di stato importanti, ad esempio un avviso tramite DoorAlarm se la porta del frigorifero è rimasta aperta.