Liebherr, clienti sempre più garantiti

BSD offre ai clienti che acquistano i prodotti Liebherr e li registrano sul suo sito un’estensione di un anno alla garanzia legale e ben dieci anni di garanzia sul compressore

Una copertura ancora più prolungata della garanzia sui prodotti ad uso domestico: è quella offerta sull’ampia gamma di apparecchiature dedicate alla conservazione degli alimenti (frigoriferi, congelatori, cantine vini) di Liebherr, che da sempre si distingue per l’utilizzo di tecnologie innovative e per l’alta qualità dei prodotti. Caratteristiche in cui crede fermamente BSD S.p.A., importatore unico del marchio Liebherr in Italia, tanto da mettere a disposizione del consumatore ben due garanzie supplementari oltre alla consueta garanzia legale di 2 anni. Il tutto senza alcun costo aggiuntivo, ma semplicemente registrando il proprio acquisto. Basta creare un account sul sito bsdspa.it e, dopo aver effettuato l’accesso, seguire i pochi e semplici passi con cui si potrà godere a lungo di tutti i vantaggi aggiuntivi.

Il frigorifero side-by-side SBSes 8496 di Liebherr si avvale dell'esclusiva tecnologia BioFresh per la conservazione

Garanzia 2 anni +1

La legge prevede a tutela del consumatore una garanzia di 24 mesi sul prodotto acquistato. Nel caso di beni di lunga durata, come ad esempio un frigorifero, è del tutto comprensibile il desiderio di avere una copertura più estesa che solitamente richiede una spesa extra per l’acquirente. Scegliendo un elettrodomestico Liebherr, invece, il terzo anno di garanzia è incluso, restando a carico del cliente soltanto l’uscita del tecnico e le eventuali spese di trasporto. Una tranquillità in più che conferma la proposta di qualità del marchio tedesco e del suo distributore italiano.

Compressore garantito 10 anni

C’è un vantaggio ulteriore, perché su tutte le apparecchiature Liebherr ad uso domestico il compressore è garantito per 10 anni dalla data di acquisto. Un impegno a lungo termine che Liebherr e BSD S.p.A. hanno assunto senza esitazione, a testimonianza della durevolezza e affidabilità del prodotto. La garanzia include, laddove presente, anche la scheda elettronica inverter: un dettaglio che può sembrare marginale per i non tecnici, ma che rappresenta un ulteriore beneficio per l’utente finale.