Due realtà di alto livello come il celebre marchio di moda e lifestyle Elie Saab e Classique Realty, attiva nello sviluppo di progetti di lusso e sostenibili, danno vita alle Infinity Villas by Elie Saab, le loro prime branded villas di lusso nei Caraibi. Situate a Sint Maarten, nella Indigo Bay, le Infinity Villas by Elie Saab corrispondono a 12 ville esclusive con un panorama senza pari sul Mar dei Caraibi e sul paesaggio tropicale, offrendo ai residenti un'esperienza abitativa tranquilla e di grande comfort. Il progetto prevede due tipi di ville, con 4 o 5 camere da letto. Le architetture si fondono armoniosamente con gli interni concepiti secondo un minimalismo moderno e un'idea di lusso senza tempo, incarnando lo stile distintivo di Elie Saab, che si espande così anche nel luxury real estate.
Costruite con materiali di alta qualità e una maestria artigianale, le ville definiscono un nuovo standard di eccellenza architettonica e ridefiniscono la raffinatezza contemporanea. Le ville circondate da giardini privati sono tutte posizionate lungo la costa di Sint Maarten, su cui si affacciano attraverso ampie terrazze dotate di piscine infinity riscaldate e Jacuzzi, ideali per rilassarsi e apprezzare la vista e la brezza caraibica.
I mobili della collezione Elie Saab Maison con cui sono arredati gli interni si connotano per i materiali leggeri, le texture ariose e le nuance soft che aggiungono eleganza e raffinatezza a tutti gli spazi.
Finiture neutre ed eleganti sono adottate anche per le cucine aperte sul living, che sono definite in soluzioni a parete e con isole impreziosite da superfici in pietra naturale; vetrinette con il logo del brand e cantinette completano la funzionalità di quest'area. I residenti possono personalizzare i propri spazi scegliendo fra tre moodboard, ognuno dei quali riflette uno stile di vita caraibico concepito con gusto e creatività e ispirato alla natura, ai materiali e ai colori locali. Per l'arredo, i residenti possono così selezionare il moodboard che meglio rispecchia il loro stile; in tal modo ogni villa riflette la visione del suo proprietario.
Per incrementare l'accessibilità e la comodità, tutte le ville sono fornite di ascensore privato, con porta in vetro. Le ville offrono anche un servizio concierge esclusivo disponibile tutto il giorno, al fine di garantire la soddisfazione di qualsiasi esigenza dei suoi abitanti; sono inoltre dotate di sistemi integrati di smart home che migliorano la comodità e il comfort. Il progetto globale delle ville ha tenuto conto dei principi eco e sostenibili.

“Questo progetto esemplifica il nostro impegno nel creare sviluppi iconici e sostenibili che ridefiniscono il concetto di lusso abitativo", ha dichiarato Nikhil Gurnani, fondatore di Classique Realty. "Collaborare con Elie Saab ci permette di unire la moda e il design di classe mondiale con il mercato immobiliare di alto livello, creando un'esperienza davvero unica e lussuosa per i nostri clienti". Elie Saab Jr., CEO del Gruppo ELIE SAAB, ha aggiunto: "La collaborazione con Classique Realty rappresenta un ulteriore passo nella nostra crescita come marchio lifestyle. Espandersi nel settore immobiliare, soprattutto in una location così straordinaria come i Caraibi, ci permette di vivere e rappresentare esperienza Elie Saab in modi nuovi. Questo progetto incarna i valori del nostro marchio in ogni aspetto, dall'architettura al design degli interni.”