Le cucine Boffi Contract per le residenze Ritz-Carlton di Miami

Una realizzazione di lusso, in cui le cucine Boffi Contract sono protagoniste assolute dei panoramici open space. Sono firmati Boffi Contract anche gli arredi dei bagni

A Miami, negli Stati Uniti, metropoli cricca di progetti architettonici di lusso, Boffi diventa protagonista della riconversione e riqualificazione della struttura che, oggi, ospita le 120 residenze Ritz-Carlton Residences, realizzate secondo l'architectural and interior design concept di Piero Lissoni. Per questa realizzazione Boffi è quindi in prima linea nelle "sue vesti" contract. Circondate da vegetazione rigogliosa, le abitazioni offrono soluzioni di arredo equilibrate ed eleganti; ogni unità è caratterizzata da un layout che ne esalta caratteristiche, proporzioni e dimensioni.

Al loro interno, prendono vita le cucine Boffi Contract, progettate enfatizzando praticità e perfetta interazione con gli spazi living.

La palette di colori dei materiali utilizzati è semplice e d’impatto: il bianco lucido dei frontali contrasta con i preziosi top nero e con i toni caldi del noce sia su ripiani e mensole cucina, sia nell’arredo bagno, anch’esso firmato Boffi.

Boffi|DePadova raccoglie in sé un’estetica progettuale mirata a toccare qualsiasi aspetto: un design chiavi in mano, dove le proposte si focalizzano su bagni e cucine Boffi ed arredi living moderni De Padova.

Photo Credit: Marco Petrini ©Petrinistudio