Lavastoviglie Smeg, il meglio della nuova generazione

Smeg_lavastoviglie_builtin_60cm
Elevate prestazioni, semplicità d'uso ed efficienza energetica contraddistinguono la gamma di lavastoviglie da incasso Smeg da 60 cm, che raggiunge la classe B della nuova Energy Label

Completamente rinnovate, studiate per integrarsi perfettamente nella cucina e nella vita contemporanea, le lavastoviglie Smeg 60 cm da incasso offrono il meglio rispetto alle esigenze di uno stile di vita dinamico e responsabile.

Grazie ad innovative caratteristiche tecniche, la gamma Smeg raggiunge la classe B della nuova Energy Label. La semplicità d’uso è l’elemento chiave per un elettrodomestico dall’utilizzo quotidiano. Una rinnovata interfaccia del pannello comandi garantisce alle nuove lavastoviglie Smeg la massima versatilità, grazie alla scelta tra un menu principale a led bianchi e un menu secondario a led blu, disponibile anche in versione touch.

Smeg_lavastoviglie_builtin_60cm_dettaglio

Per assicurare stoviglie sempre lucenti e igienizzate, le lavastoviglie Smeg uniscono le più evolute tecnologie a soluzioni efficienti e programmi di ultima generazione. Il sistema Dry Assist + garantisce una asciugatura rapida, precisa e a basso impatto energetico grazie all’apertura automatica della porta a fine ciclo, che raggiunge i 10 cm.
Le lavastoviglie Smeg sono dotate anche dell’innovativo programma certificato Hygiene 99,9% che consente di sterilizzare le stoviglie a 75°C, per un utilizzo sicuro adatto anche per bambini o soggetti allergici.

Tra i nuovi programmi, anche Full Express 60’ che completa un ciclo comprensivo di asciugatura in 60 minuti, il programma Self Clean per una perfetta autopulizia della macchina e Trays, pensato per il lavaggio di teglie da forno e stoviglie di grandi dimensioni. In risposta ad esigenze di lavaggio in continua evoluzione, le lavastoviglie Smeg sono studiate anche per affrontare cicli notturni grazie al programma Silent, che riduce la rumorosità della macchina di 2 dB.

Le tecnologie più evolute si celano dietro ad un rinnovato design che contribuisce a garantire la migliore esperienza d’uso. La configurazione interna a tre cesti con inserti abbattibili ed elementi mobili assicura risultati perfetti su tutte le stoviglie: il cesto superiore è flessibile, ideale per posate di tutti i tipi, il cesto centrale è dotato di apposite guide studiate per alloggiare i calici, anche quelli a stelo lungo, evitando ogni movimento durante il lavaggio. Il cesto inferiore, infine, è perfetto per le stoviglie più ingombranti come pentole e teglie.