Lancio in Italia di V-Zug

built-in –

Paola Massobrio, Vice President Sales di Frigo 2000 presenta V-Zug, il marchio di elettrodomestici top di gamma

Il lancio recente del marchio V-Zug rafforza la posizione di Frigo 2000 nella distribuzione di elettrodomestici ed elementi built-in di fascia alta. "V-Zug è un'azienda svizzera di altissima gamma che nel 2013 ha festeggiato i cent'anni di attività e che in questi ultimi anni ha proposto sul mercato prodotti con innovazioni realmente esclusive» commenta Paola Massobrio, vice president sales di Frigo 2000.
A partire dal forno da 60 cm combinato con vapore che tra le altre funzioni ha anche quella giustamente definita “maggiordomo” grazie a cui tutto è impostato automaticamente e per cui non è richiesta neppure l'immissione del peso degli alimenti. Sempre rimanendo in tema di cottura pre-impostata, il forno propone anche 35 ricette “segrete” messe a punto appositamente da chef svizzeri stellati. "Particolarmente evoluta anche la lavastoviglie che, come un apparecchio professionale, è in grado di fare un lavaggio in 19 minuti. Anche per la lavastoviglie può entrare in gioco la funzione vapore pensata per preservare stoviglie in cristallo e bon china".
Concluso l'accordo a maggio, Frigo 2000 è pronta al debutto sul mercato a partire da ottobre. "Abbiamo già realizzato tutto il materiale informativo in italiano, cataloghi e listini, sulla gamma che distribuiremo. Una selezione dei migliori prodotti di V-Zug che, oltre al forno e alla lavastoviglie, comprendono anche piani a induzione, cappe e la macchina per il caffè. Sempre a ottobre è già previsto un viaggio in Svizzera presso l'azienda con alcuni dei nostri clienti. Un momento importante per far capire loro il profilo di qualità molto elevata della produzione V-Zug. A seguire metteremo in campo tutte le strategie di comunicazione, e di training, che caratterizzano l'operato di Frigo 2000 per i suoi brand top. Sono previsti incontri sul territorio con dimostrazioni live che consentiranno ai nostri selezionati clienti, e ai loro clienti, di toccare con mano prestazioni davvero uniche e professionali. Dimostrazioni che ospiteremo anche presso il nostro showroom che, proprio per essere ancora più accogliente, sarà oggetto di una profonda ristrutturazione entro la fine dell'anno".

Nella foto di apertura, la lavastoviglie Adora SL che presenta caratteristiche uniche come il lavaggio quotidiano da 45 minuti e quello super veloce da 19. Per stoviglie delicate entra in azione l'uso del vapore mentre molteplici sensori regolano il funzionamento con intelligenza.  La lavastoviglie propone una ergonomia  “su misura” grazie alle griglie completamente ribaltabili.

Pubblica i tuoi commenti