La pizza in 2’ e 30’’

Fulgor Milano propone il forno multifunzione SPO 6213 P TC X che raggiunge una temperatura di 350 gradi e cuoce una pizza in poco più di due minuti.

Cuocere la pizza in casa perfettamente, e in soli due minuti e trenta secondi, oggi è possibile grazie al nuovo forno multifunzione SPO 6213 P TC X di Fulgor Milano. E’ sufficiente attivare la funzione “pizza” agendo sulla apposito icona e la cavità raggiunge la temperatura di 350° C, la stessa di un forno professionale a legna. Nonostante l’elevata temperatura che si raggiunge la porta esterna rimane fredda

fornopizza_2_fulgormilanoIl forno è dotato di serie di una piastra refrattaria, che permette la distribuzione più uniforme del calore e, di conseguenza, una cottura omogenea della pizza. Sempre di serie è fornita una griglia tonda forata che agevola il passaggio del calore nella parte inferiore della pizza evitando il condensarsi dell’umidità dell’impasto.

Per la pulizia interviene la tecnologia pirolitica che la rende semplice anche quando si cuociono alimenti ricchi di condimento come la pizza.

 

Pubblica i tuoi commenti