La nuova Casa Grundig

"La casa dell'innovazione" è la nuova proposta del marchio Grundig, di proprietà del Gruppo Arçelik, che amplierà la produzione al mondo della cucina.

I primi 70 anni del marchio tedesco Grundig (di proprietà del Gruppo Arçelik) rappresentano un passaggio storico per la storica azienda di elettrodomestici audio-video, che da quest'anno completeranno l'offerta con la produzione di grandi elettrodomestici "full range" per la cucina (e non solo).

Una mossa, quella del gruppo turco, che ha l'obiettivo di aggredire un mercato competitivo ma caratterizzato, negli ultimi anni, da una grande contrazione e una marcata polarizzazione, che ha visto trionfare la fascia bassa e quella alta a discapito dei prodotti di fascia media. E proprio da questa consapevolezza nasce Casa Grundig, la "casa dell'innovazione" che proporrà nuove linee di prodotto di grandi e piccoli elettrodomestici, audio e video, presentate attraverso un concept innovativo e accattivante. Un progetto strategico che prevede la distribuzione in esclusiva attraverso una rete selezionata di rivenditori specializzati del mobile.

Pubblica i tuoi commenti