La nuova cappa lampadario di Faber

Beat di Faber è una soluzione smart e accessibile nel segmento delle cappe a lampadario. Ottime prestazioni e design essenziale caratterizzano questa cappa elegante, impreziosita da quattro varianti colore

Un nuovo modello a lampadario arricchisce l’ampia offerta del catalogo cappe di Faber, una tipologia di cappa molto apprezzate sia dagli interior designer che dai consumatori per la grande versatilità.

Beat è la cappa lampadario di Faber che si distingue per la purezza geometrica del suo design, rendendola a tutti gli effetti anche un elemento centrale nell’arredamento della cucina: caratterizzata da linee essenziali e dalla forma conica composta da due pannelli che si affiancano, questo modello è in grado di conferire personalità alle cucine dallo stile più giovane e contemporaneo. Un’eleganza informale impreziosita dalla disponibilità in quattro varianti di colore, tutti attuali anche grazie al trattamento opaco: nero, bianco, grigio dark e blu polvere.

La versatilità di Beat si esprime nella affidabilità delle prestazioni di aspirazione in grado di purificare l’ambiente cucina da fumi, vapori e odori in modo efficace ed efficiente offrendo così un maggiore benessere fra le mura di casa.
Le buone performance d’aspirazione di Beat sono completate dalla funzione Intensive Speed, che attiva il motore alla massima potenza per sei minuti in caso di esigenze di purificazione più decise.

Tra le caratteristiche più importanti di Beat anche il basso livello di rumorosità del motore, di soli 68 db(A), le due luci led per un’ottimale illuminazione del piano cottura e l’etichetta energetica A, a conferma dei bassi consumi di questo modello.

“Beat è un prodotto molto duttile, che consente a Faber di proporre una soluzione smart e accessibile nel segmento delle cappe a lampadario. Il posizionamento di Beat non sacrifica nulla in termini di prestazioni e anche il design si distingue per nitidezza e leggerezza delle linee: non a caso Beat è stata selezionata per la creatività della nuova campagna advertising, perché in Faber crediamo che una delle responsabilità come leader di mercato sia quella di rendere accessibili le migliori tecnologie a un pubblico più ampio possibile”, afferma Dino Giubbilei, Direttore Marketing di Faber.