La Linea Integrata di frigoriferi e cantine Sub-Zero fa uscire il freddo dalla cucina

Gli elettrodomestici si inseriscono perfettamente a filo fino a scomparire completamente dietro pannelli personalizzabili: potenzialmente sono integrabili in qualunque ambiente

Tutti i prodotti della gamma di frigoriferi, freezer e cantine vino Sub-Zero sono costruiti negli Stati Uniti e hanno una radice tecnologica comune, che li differenzia dal mercato. A questo elemento, tenuto in gran considerazione dal cliente tipo Sub-Zero, si aggiunge il fatto che frigoriferi, congelatori e cantine vino a colonna, con cassetti e da sottopiano, sono disponibili in numerose dimensioni, si inseriscono perfettamente a filo nelle cucine e quindi possono essere integrati ovunque.
Si può scegliere l’acciaio inossidabile o far scomparire completamente il frigorifero dietro dei pannelli personalizzati con lo stesso aspetto della cucina.
In questo modo è possibile uscire completamente dagli schemi tradizionali di progettazione della cucina e posizionare, per esempio, cassetti per le bevande in ambienti differenti: insomma si può inserire il frigorifero fuori dalla cucina e creare soluzioni radicalmente innovative.
Ma il design accattivante e la flessibilità progettuale costituiscono solo una faccia della medaglia: l’altra è la grande quantità di tecnologia che è inserita in ciascuno dei prodotti della Linea Integrata.
In particolare il frigorifero Sub-Zero ha un doppio sistema di refrigerazione che consente una migliore qualità di conservazione dei cibi ed una maggiore efficienza energetica. I due compressori funzionano indipendentemente: uno per il reparto frigorifero l’altro per il freezer. Si ottengono così due ambienti di conservazione ideali per i cibi freschi e per i cibi congelati (Dual System). Un sistema avanzato di purificazione inventato dalla Nasa consente di ridurre riduce i batteri, i virus e la quantità di gas etilene contenuto in alcuni cibi (Air purification system). Un filtro acqua ne migliora il sapore (anche quando è sotto forma di ghiaccio) eliminando cloro, piombo, mercurio, benzene, amianto.
I ripiani sono in vetro “Easy to clean" con nano tecnologia per trattenere i liquidi che vengono versati inavvertitamente e Il microprocessore elettronico garantisce il controllo costante delle temperature e regola le fasi di sbrinamento attivandole solo quando necessario (No frost intelligente).
La cantina vino Sub-Zero ha due zone di temperatura separate che consentono di impostare le temperature ideali (+5°C, +18°C), sia per servire che per conservare il vino.
C’è inoltre un compressore silenzioso con sistema anti vibrazione e un doppio sistema di raffreddamento grazie al doppio evaporatore.
I ripiani sono completamente estraibili per un facile accesso alle bottiglie e un ripiano inclinato illuminato consente di mettere in mostra le bottiglie più pregiate e le bottiglie magnum.
Infine un apposito lucchetto per tenere sotto controllo l’accesso alle bottiglie è disponibile come accessorio.
Gli elettrodomestici Sub-Zero sono disponibili in varie misure, in colonna e free standing e montano cerniere brevettate che permettono l’inserimento blocco porta a 90 ° e la perfetta messa in bolla dei pannelli.

 

Leggi anche: chi è Frigo 2000